IL MARKETING DALLE NUOVE P AL METAVERSO
ORE 9.30 - 13.00
È possibile rivedere l'intero panel qui: Parte I, Parte II, Parte III, Parte IV, Parte V, Parte VI
Ore 9.30 - 9.45 SALUTI DI BENVENUTO – Modera Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life
Ore 9.45 - 10.05 INTERVENTI DI APERTURA – Modera Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life
Martin Sorrell, Co-Founder S4S Ventures
Ore 10.05 - 10.45 LE AZIENDE – Modera Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life
Carlotta Ventura, Direttore Communication, sustainability and regional affairs, Gruppo A2A
Mara Panajia, General Manager, Henkel Italia
Mario Resca, Presidente, Confimprese
Ore 10.45 - 11.20 BIG DATA E METAVERSO - Moderano Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life e Domenico Ioppolo, Direttore Scientifico, Milano Marketing Festival e Amministratore Delegato, Campus Editor
Mario Rasetti, Professore Emerito di Fisica Teorica, Politecnico di Torino
Cosimo Accoto, Connection Science Fellow, MIT e Business Innovation Advisor
Alessandro Donetti, Senior Advisor in Consumer Centric Transformation e Lecturer, Master in Global Luxury Goods e Services Management, Politecnico di Milano
Ore 11.20 - 11.35 LE ASSOCIAZIONI – Modera Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life
Lorenzo Sassoli de Bianchi, Presidente, UPA e Presidente, Valsoia
Ore 11.35 - 12.15 COME CAMBIA IL MARKETING – Moderano Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life e Domenico Ioppolo, Direttore Scientifico, Milano Marketing Festival e Amministratore Delegato, Campus Editori
Alfredo De Massis, Professore Ordinario di Imprenditorialità e Family Business Management, Università di Bolza
Alberto Di Minin, Professore di Management, Scuola Superiore Sant'Anna
Ingrid Theresia Hollweck, Fondatrice e Amministratore Delegato, Coachpeople
Ore 12.15 - 12.45 LE TECNICHE DEL MARKETING - Moderano Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life e Domenico Ioppolo, Direttore Scientifico, Milano Marketing Festival e Amministratore Delegato, Campus Editori
Massimiliano Böhm, Sales Manager, LinkedIn Sales Solutions EMEA
Luca De Nard, Amministratore Delegato, NielsenIQ Italy
Duccio Vitali, CEO, Alkemy enabling evolution
Ore 12.35 – 13.00 - CONCLUSIONI - Moderano Andrea Cabrini, Managing Editor Class CNBC, Class TV, Class Life e Domenico Ioppolo, Direttore Scientifico, Milano Marketing Festival e Amministratore Delegato, Campus Editori
Olivier Sibony, professore di Strategy all’HEC di Parigi Associate Fellow of Saïd Business School in Oxford University, Senior Partner Mckinsey
Speaker
-
Cosimo Accoto
Research Affiliate & Fellow (MIT Boston), Adjunct Professor (UNIMORE), Business & Culture Innovation Advisor
-
Massimiliano Böhm
Sales Manager, LinkedIn Sales Solutions EMEA
-
Alfredo De Massis
Professore Ordinario di Imprenditorialità e Family Business Management, Università di Bolzano
-
Luca De Nard
Amministratore Delegato, NielsenIQ Italy
-
Alberto Di Minin
Professore di Management, Scuola Superiore Sant'Anna
-
Alessandro Donetti
Docente, POLIMI Graduate School of Management
-
Ingrid Theresia Hollweck
Fondatrice e Amministratore Delegato, Coachpeople
-
Mara Panajia
Presidente e Amministratore Delegato, Henkel Italia
-
Paolo Panerai
Editor in Chief & Ceo, Class Editori
-
Mario Rasetti
Professore Emerito di Fisica Teorica, Politecnico di Torino, Chairman of the Scientific Board, CENTAI
-
Mario Resca
Presidente, Confimprese
-
Lorenzo Sassoli de Bianchi
Presidente, UPA e Presidente, Valsoia
-
Olivier Sibony
Professore di Strategy all’HEC di Parigi Associate Fellow of Saïd Business School in Oxford University, Senior Partner Mckinsey
-
Martin Sorrell
Senior Monk Founder & Executive Chairman, S4 Capital plc
-
Carlotta Ventura
Direttore communication, sustainability and regional affairs, Gruppo A2A
-
Duccio Vitali
Ceo, Alkemy enabling evolution