Giorno 1
ORE 9.00
9.00- 11.30. Sala Agorà. Conferenza inaugurale
Paolo Panerai, Editor in Chief and CEO, Class Editori, è disponibile QUI.
Mario Rasetti, Professore emerito di Fisica Teorica, Politecnico di Torino;Presidente, ISI, è disponibile QUI.
Italo Rota, architetto e Art Director della manifestazione, è disponibile QUI.
Severino Meregalli, SDA Associate Professor of Practice Management Information Systems, Scientific Coordinator DEVO Lab, Director MDA Academy, SDABocconi School of Management, è disponibile QUI.
Michele Grazioli, CEO, Divisible Global; Head of AI, Alkemy, è disponibile QUI.
Mauro Porcini, Vice Presidente Chief Design Officer, PepsiCo, è disponibile QUI.
9.30- 11.30, Sala Alfa. Marketingtechnologies from activation to phygital
Panel con Marcello Coppa, Managing Partner, Head of Innovation Advisory &Interactive, GELLIFY; Michele Giordani, CEO, Jumple; Davide Feltoni Gurini, CEO & Founder, Datalytics; Gianluca Bernardi, CEO & Co-Founder, Virality; Gianluca Ignazzi, Chief Communication Officer, Traipler.com.
11.30 - 12.30, Agorà. Il Marketing nel Food e Wine
Panel con Paolo Cuccia, Presidente, Gambero Rosso; Amministratore Delegato Class Editori; Alessandra Merola, Responsabile Prodotti e Mercati, Alce Nero; Luca Pizzighella, Responsabile Commerciale ed Espansione, Signorvino - Calzedonia; Renzo Sartori, Presidente, Number1 Logistics Group; Pierlugi Tosato, Consigliere di Amministrazione con delega alle Relazioni Istituzionali; Deoleo Gabriele Vecchia, Amministratore Delegato, Belin che Pesto!; Annalisa Zorzettig, Titolare Zorzettig Vini, è disponibile QUI.
11.30 - 12.30, Sala Omega. Selling 4.0: Le abilità umane nella vendita evolutiva
L'intervento di Marta Residori, Executive Coach,Humantek, è disponibile QUI.
12.00 - 13.00, Sala Alfa. I trend della comunicazione
L'intervento di Vicky Gitto, Presidente, Art Directors Club Italiano; Rappresentante Italiano, Cannes Lions Festival, è disponibile QUI.
12.30 - 13.30, Agorà. Presentazione Guida Gambero Rosso Street Food e premiazione dei vincitori dei Miglior Street Food regionali
Con Laura Mantovano, Direttore editoriale, e Pina Sozio, Curatore guida, è disponibile QUI.
12.30 - 13.30, Sala Omega. Activate your Social Leadership
L'intervento di Francesco Costanzo, Relationship Manager, LinkedIn, è disponibile QUI.
14.00 -15.00, Sala Alfa. FDO: 60 minuti per fallire
Panel con Egidio Alagia, Founder, For Disruptors Only; Montserrat Fernandez Blanco, Organizer, Fuckup Nights Milan; Riccardo Zilli, Co-Founder e Digital Marketing Manager, Tannico; Umberto Crespi, Presidente, Gens d’Ys, è disponibile QUI.
14.30 - 15.00, Agorà. Come usare i Social Media
L'intervento di Luca La Mesa, Presidente Procter&Gamble Alumni, Esperto Social Media, è disponibile QUI.
14.30 - 15.30, Sala Omega. Nuovi metodi di segmentazione unsupervised
L'intervento di Massimo Fubini, Fondatore e amministratore delegato, ContactLab, è disponibile QUI.
15.00 - 16.00, Sala Alfa. SAVE THE DATA - Cosa ci facciamo con i Dati?
Panel con Egidio Alagia, Founder, Pirates; Alberto Steffenini, Marketing Director, Konica Minolta Business Solutions Italia; Simone Ramaccini, PM Advisor, The ZENAgency; Stefano Gatti, Head of Data and Analytics, NEXI, è disponibile QUI.
15.30-16.30, Sala Omega. I Target: la nuova comunicazione nell’era dei Millenials
L'intervento di Rudy Bandiera, Founder, NetPropaganda, è disponibile QUI.
16.00 - 17.00, Agorà. Navigare da Pirates nell’oceano dei Big Data, Multimedia storytelling
L'intervento di Roberto Bonzio, Founder, Italiani di Frontiera, è disponibile QUI.
16.00 - 17.00, Sala Alfa. Marketing Intelligence Analysis
L'intervento di Alberto Stracuzzi, Market Research Director, Blogmeter, è disponibile QUI.
16.30 - 17.30, Sala Omega. Gli Influencer
Intervento di Vincenzo Cosenza, Head of Marketing di Buzzoole.
17.00 - 17.15, Agorà. Aspettando i Rewards con Rocco Hunt
L'evento è disponibile QUI.
17.15 - 18.15, Agorà. Cerimonia Rewards per i partner di MMF
L'evento è disponibile QUI.