26 Ottobre
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Generazione touch, i protagonisti, le start up e i brand dei nativi digitali
ORE 10.00 - 13.30
Moderano: Andrea Cabrini, Gabriele Capolino, Giulia Pessani, Stefano Roncato, Tommaso Palazzi, Chiara Bottoni
10.00 - 10.30 Apertura lavori
Paolo Panerai, Editor in Chief and CEO, Class Editori
Carlo Capasa, Presidente, Camera Nazionale della Moda ItalianaPer rivedere il panel cliccare QUI
10.30 - 10.45 Le nuove frontiere dell’esperienza del lusso
Andrea Guerra, CEO, LVMH Hospitality Excellence
10.45 - 11.00 Gucci generazione 100
Marco Bizzarri, Presidente e CEO, Gucci
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11.00 - 11.15 Nuove sfide e opportunità per i fashion brand nel mondo del gaming
Andrea Ruzzi, Fashion & Luxury Italy and Europe Lead, Accenture
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11.15 - 11.30 Dal prodotto all'esperienza, dal consumatore alla community
Remo Ruffini, Presidente e Amministratore Delegato, Moncler
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11.30 - 11.45 Couture reloaded, tra red carpet e online
Daniel Del Core, Fondatore e Direttore Creativo, Del Core
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11.45 - 12.15 Tra M&A e valutazioni, come cambia la finanza dei brand
Alessandra Gritti, CEO, TIP
Luigi Feola, Managing partner, LCatterton
Maurizio Tamagnini, Amministratore Delegato, FSIPer rivedere il panel cliccare QUI
12.15 - 12.45 Conquistare i giovani, le strategie del digital marketing
Emanuela Prandelli, Dipartimento di Management & Technology dell’Università Bocconi; LVMH Associate Professor of Fashion & Luxury Management
Federico Capeci, CEO Kantar Italy, Greece and Israel Insights Division
Francesco Passone, Country Manager Italy, KlarnaPer rivedere il panel cliccare QUI
12.45 - 13.00 Dalla moda al Real Estate, il rilancio parte dal Middle East
Ennio Fontana, Direttore Generale, Cavalli
13.00 - 13.15 L’evoluzione dei grandi appuntamenti, tra presenza e digital
Raffaello Napoleone, Amministratore Delegato, Pitti Immagine
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13.15 - 13.30 Da Damasco al Golfo, per essere retail leader nel Middle East
Patrick Chalhoub, Group President, Chalhoub Groupù
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Speaker
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Marco Bizzarri
Presidente e Chief Executive Officer, Gucci -
Federico Capeci
Managing Director, Kantar -
Patrick Chalhoub
Group President, Chalhoub Group -
Daniel Del Core
Fondatore e Direttore Creativo, Del Core -
Luigi Feola
Managing Partner, LCatterton -
Ennio Fontana
Direttore Generale, Cavalli -
Alessandra Gritti
Vice Presidente ed Amministratore Delegato, TIP -
Andrea Guerra
CEO, Prada -
Raffaello Napoleone
Amministratore Delegato, Pitti Immagine -
Francesco Passone
Country Manager Italia, Klarna -
Emanuela Prandelli
Dipartimento di Management & Technology dell’Università Bocconi; LVMH Associate Professor of Fashion & Luxury Management -
Remo Ruffini
Presidente e Amministratore Delegato, Moncler -
Andrea Ruzzi
Fashion & Luxury Italy and Europe Lead, Accenture -
Maurizio Tamagnini
Amministratore Delegato, FSI
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Marco Bizzarri