Moderano: Gabriele Capolino, Giulia Pessani, Stefano Roncato, Tommaso Palazzi, Claudia Pensotti
Hand in hand, tra sostenibilità e territorio
Serge Brunschwig, Chairman e CEO, Fendi
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Dalla fabbrica al brand, l’integrazione vincente
Patrizio Bertelli, Chief Executive Officer and Executive Director, Prada
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Sostenibilità, per brand e filiere il conto alla rovescia è iniziato
Flavio Sciuccati, Senior Partner, The European House Ambrosetti
Carlo Piacenza, Amministratore Delegato, Piacenza Cashmere
Il design contemporaneo, tra avanguardia e tradizione
Maria Grazia Chiuri, Direttrice Artistica delle collezioni donna, Dior
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La moda e il lusso, la mappa dei distretti
Stefania Trenti, Responsabile dell’Ufficio Industry della Direzione Studi e Ricerche, Intesa Sanpaolo
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La filiera new normal
Laura Burdese, Presidente e CEO, Acqua di Parma
Filippo Vadda, CEO e Presidente, Lanificio F.lli Cerruti dal 1881
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La nuova customer experience: dalla sostenibilità al marketing olfattivo
Lorenzo Cotti, CEO, Integra Fragrances
Alfredo Zordan, Temporary Owner e Direttore Commerciale, Zordan
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L’innovazione tecnologica sostenibile
Mattia Armelli, Direttore Commerciale, Analytical Group
Arcangelo D’Onofrio, CEO, Temera
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Le piattaforme globali per sostenere l’export
Carlo Maria Ferro, Presidente, ICE
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Il ben e il ben fatto: portare il Made in Italy a Dubai e nel mondo
Alfonso Dolce, CEO, Dolce&Gabbana
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La digital disruption cambierà gli acquisti in gioielleria?
Marco Pocaterra, Diamond Expert
Quali strategie per il successo negli Emirati
Hedi El Karoui, General Manager and Senior Executive Officer - Dubai Branch, Intesa Sanpaolo
Visto da Dubai – le frontiere del fashion design sostenibile
Lara Chamandi, Fashion Designer Dubai
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