speaker Waldemar Pförtsch

Waldemar Pförtsch
Senior Marketing Professor – Cyprus International Institute of management

Il Dr. Pfoertsch è anche professore senior di marketing presso la CIIM Business School dell'Università di Limassol e professore emerito di affari internazionali presso l'Università di Pforzheim, in Germania. Dal 2006 al 2010 è stato professore di marketing presso il CEIBS, Shanghai, e ha tenuto conferenze anche alla Kellogg Graduate School of Management, Evanston & Chicago, alla Mannheim Business School, alla TUM (Università Tecnica di Monaco) e alla SME (School of Economics & Management ), Università Tongji, Shanghai.


Ha una vasta esperienza nella consulenza direzionale negli Stati Uniti, in Europa e in Cina. Nei suoi anni presso UBM/Mercer Consulting Group, Arthur Andersen Operational Consulting e LEK Consulting, ha lavorato in tutta Europa, Asia e Nord America, assistendo le aziende nello sviluppo di strategie internazionali. I suoi precedenti incarichi includono posizioni di marketing e strategia presso Siemens AG in Germania/USA e consulente economico presso l'Organizzazione delle Nazioni Unite per lo sviluppo industriale (UNIDO) in Sierra Leone, Africa occidentale.


I suoi interessi ruotano attorno alla sostenibilità e all'orientamento umano delle aziende high-tech e ai loro sforzi di marketing e branding. Il Dr. Pfoertsch è autore di bestseller di vari libri e numerosi articoli. Il libro più recente è stato pubblicato con Philip Kotler – H2H Marketing: The Genesis of Human-to-Human Marketing e H2H Marketing Case Studies on Human-to-Human Marketing.


Milano Marketing Festival 2024

PARTECIPAZIONE AI CONVEGNI:

Milano Marketing Festival
19/03/2024, orario: 9.30 - 16.00