A 32 anni ha co-fondato Net Consulting, dopo quattro anni in Gartner nel Consulting e prima ancora in Nomos Ricerca come analistaricercatore. Oggi è azionista di riferimento, Presidente e Amministratrice Delegata della capogruppo NetConsulting cube e di Sirmi, società acquisita nel 2015. Si dedica a supportare Aziende utenti, Fondi di investimento, Aziende fornitici nel comprendere i trend del mercato Digitale, valutare aree di miglioramento, identificare le opportunità per innovare processi, creare nuovi prodotti e servizi con le tecnologie, realizzare Due Diligence per operazioni di M&A.
Negli anni ha consolidato un metodo di analisi basata sui Maturity Model che aiuta le aziende utenti a comprendere le proprie aree di miglioramento all’interno di Community. A fine marzo 2024 è stata nominata coordinatrice del Comitato Industriale di Trentino DataMine srl. Da dicembre 2023 è consigliere indipendente in Digital Platform, da novembre 2018 è consigliere indipendente in WiiT. È stata per 10 anni consigliera indipendente in Piteco, Vicepresidente in ACSM-AGAM (ora A5) e membro del DEL di Ca’ Foscari sui temi IOT. Da maggio 2023 è membro della Giunta esecutiva della Fondazione ITS Green di Vimercate (sostenibilità, mobilità, energia, transizione ecologica, ambiente, impianti energetici e termotecnici).
Dal 2017 StartUp Magazine la annovera tra le 150 donne dell’innovazione – Unstoppable woman. Si è Laureata in Bocconi con il massimo dei voti in Economia Politica con indirizzo internazionale.