Marcello Pipitone nasce a Bonola, periferia residenziale di Milano del Municipio 8 della zona Gallaratese, nel Gennaio del 1996.
Sin dai primi anni delle scuole elementari fino ai primi anni delle scuole superiori Marcello ha praticato basket e atletica a livello agonistico fino a raggiungere ottimi traguardi a livello nazionale.
Arrivato al liceo artistico Umberto Boccioni, scopre la libertà di poter inventare e creare una sua visione. Ispirato dal mondo artistico e da tutte le subculture che lo caratterizzavano si appassiona maggiormente al mondo dei graffiti, delle gare clandestine in bici e della vita notturna milanese.
Negli ultimi 3 anni di liceo, nell’indirizzo grafico scopre la sua passione per il colore, l’equilibrio delle forme e dei volumi, creando un immaginario e un suo modo di vedere il mondo.
Nell’ultimo anno di liceo si iscrive all’Università IED di Fashion design a Milano con l’obbiettivo di creare un brand d’abbigliamento che lo rappresentasse e che soddisfasse la sua necessità di esprimere qualcosa che con le parole non riusciva a raccontare. L’unione del mondo della strada, dello sport e dell’artigianalità.
La volontà di stupire, di aiutare e di far sorridere, di aggregare e di recuperare.