Dopo gli studi in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano, nel 2003 consegue un Master in Business Administration presso la Henley Business School in UK. Nel 1996 inizia il suo percorso professionale in Pirelli - Cisco Optical Telecommunications Systems dove è project manager fino alla fine del 1997. Nel 1998 e 1999 in PriceWaterhouse Coopers Consulting segue diversi progetti nel settore Media & Telco. Dal 1999 entra in Omnitel, poi unita dal 2000 al Gruppo Vodafone, dove assume ruoli di crescente responsabilità nel marketing della Divisione Consumer, fino ad essere nominato Direttore Marketing Business nel 2008 e successivamente nel 2011 Direttore Vendite e Distribuzione Consumer. Dal 2013 al 2018 si trasferisce in Vodafone Romania per assumere il ruolo di Chief Commercial Officer Consumer Business Unit. All’inizio del 2018 rientra in Vodafone Italia come Direttore della Consumer Business Unit. All’inizio del 2021 assume la responsabilità di Direttore Strategy, Business Transformation & Wholesale di Vodafone Italia. Tra il 2018 e il 2021 è anche Amministratore Delegato di Ho-Mobile, second brand di Vodafone Italia e Board Member della società Vodafone National Distribution. A febbraio 2022 entra a far parte del Gruppo TIM assumendo la responsabilità della Funzione Chief Consumer, Small & Medium Market Office.