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                                                                            ORE 16.00 - 17.20
                                                                    
                                                                        
                                                                            
                                                                        
                                                                    
                                                                        
Ore 16.00 - 16.10 - IL POSIZIONAMENTO DI UN BRAND E LA SUA ESTETICA NEL DIGITALE 
Marta Terenzani, Chief Design Officer, Diana 
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Ore 16.10 - 16.20 - UN MAGAZINE DI EXPERIENCE NEL LUSSO
Giulia Pessani, Direttore, Gentleman 
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Ore 16.20 - 16.30 - IL FASCINO SENZA TEMPO DELLA GIACCA DA LAVORO
Michele Lupi, Direttore Progetti Speciali Uomo, Gruppo Tod’s 
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Ore 16.30 - 16.40 - L'ARTE SARTORIALE INCONTRA IL MONDO DELL'OROLOGERIA
Gabriele Pasini, Direttore creativo, Pasini 
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Ore 16.40 - 16.50 - UN UOMO PER TUTTE LE STAGIONI 
Paolo Colurcio, Ceo, Corso Mille 
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Ore 16.50 - 17.00 - LA SCIENZA DEI FILATI, L'ARTE DELLA CALZA
Michele Lazzari, Direttore commerciale, ANT45
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Ore 17.00 - 17.10 - L'ARTIGIANALITÀ CONTEMPORANEA MADE IN ITALY 
Vincenzo Sansonne, Direttore Creativo, Giannetto 
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Ore 17.10 - 17.20 - NEL CUORE DELLA TRADIZIONE SARTORIALE MANTOVANA
Giovanni Bianchi, Responsabile Ufficio Stile, LUBIAM 
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