Milano Marketing Festival

15/03/2023, ore 9.30 - 18.30 - Milano Marketing Festival 2023


Ore 9.30 – 10.30  

NUOVE INTERCONNESSIONI TRA VELOCITÀ E SICUREZZA

È possibile rivedere il panel qui: Parte I

Mario Alovisi, Direttore Marketing, Trenitalia 

Simone Vicari, Vice President Global Operations, Lexgo


Ore 10.30 - 11.30 

COSTRUIRE, ABITARE, RIGENERARE: I NUOVI CONFINI DEL REAL ESTATE

È possibile rivedere il panel qui: Parte II

Valeria Baggia, Chief Operating Officer, RE/MAX Italia ​

Antonio Intini, Chief Business Officer, Immobiliare.it 

Lorenzo Pascucci, Ceo e Founder, Contract District Group   


0re 11.30 -13.00 

IL NEURO MARKETING   

È possibile rivedere il panel qui: Parte III

Vincenzo Russo, Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing, Università IULM - Fondatore e Coordinatore del Centro di Ricerca di Neuromarketing “Behavior and Brain Lab”, Università IULM 

 

Ore 14.00- 15.00  

DEEP SALES E MARTECH

È possibile rivedere il panel qui: Parte IV

Emanuela Motta, Senior Client Solutions Manager, LinkedIn EU 

Federico Sattanino, Enterprise Relationship Manager, LinkedIn EU ​

 

Ore 15.00-16.00

THE NEW MARKETING - IL FUTURO HA UN CUORE ANTICO   

È possibile rivedere il panel qui: Parte V

Fabio Ancarani, Professore Ordinario di Marketing, Università di Bologna e Associate Dean, BBS Bologna Business School  

Michele Costabile, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Università LUISS - Direttore, LUISS X.ITE - Centro di Ricerca su Comportamenti Economici e Tecnologie

Chiara Mauri, Professore di marketing e direttore della Scuola di Economia e Management, LIUC - Università Cattaneo & segretario generale, Società Italiana di Marketing  

Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing e Coordinatore Indirizzo Marketing and Sales, CdL Business Administration, Direttore Master in Economics, Media and Communication Management, Università di Roma Tor Vergata

Luca Pellegrini, Direttore Department of Business, Law, Economics and Consumption, IULM 

 

Ore 16.00-17.00 

LE NUOVE FORME DELLA COMUNICAZIONE   

È possibile rivedere il panel qui: Parte VI

Alberto dal Sasso, Southern Europe Cluster Leader, Nielsen   

Alberto De Martini, Ceo, Conic

Gaetano Di Tondo, VP Communication & External Relations Director, Olivetti e Presidente, Associazione Archivio Storico Olivetti 

Francesco Dondina, Designer e artista, docente di culture visive e di progettazione grafica  

Andrea Fontana, Presidente, Storyfactory e Docente di Corporate Storytelling, Università di Pavia

 

Ore 17.00-18.00 

IL NUOVO RETAIL TRA METAVERSO E TERRITORIO 

È possibile rivedere il panel qui: Parte VII

Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy

Giuliano Noci, Professore Ordinario di Strategia & Marketing e Prorettore Polo territoriale cinese, Politecnico di Milano 

Giorgio Santambrogio, Ceo, Gruppo VéGé 

Giuseppe Stigliano, Global Ceo, Spring Studios 

Marcello Pace, Ceo, Scarpe & Scarpe S.p.A



Speaker