Ore 9.30 – 10.30
NUOVE INTERCONNESSIONI TRA VELOCITÀ E SICUREZZA
È possibile rivedere il panel qui: Parte I
Mario Alovisi, Direttore Marketing, Trenitalia
Simone Vicari, Vice President Global Operations, Lexgo
Ore 10.30 - 11.30
COSTRUIRE, ABITARE, RIGENERARE: I NUOVI CONFINI DEL REAL ESTATE
È possibile rivedere il panel qui: Parte II
Valeria Baggia, Chief Operating Officer, RE/MAX Italia
Antonio Intini, Chief Business Officer, Immobiliare.it
Lorenzo Pascucci, Ceo e Founder, Contract District Group
0re 11.30 -13.00
IL NEURO MARKETING
È possibile rivedere il panel qui: Parte III
Vincenzo Russo, Professore di Psicologia dei Consumi e Neuromarketing, Università IULM - Fondatore e Coordinatore del Centro di Ricerca di Neuromarketing “Behavior and Brain Lab”, Università IULM
Ore 14.00- 15.00
DEEP SALES E MARTECH
È possibile rivedere il panel qui: Parte IV
Emanuela Motta, Senior Client Solutions Manager, LinkedIn EU
Federico Sattanino, Enterprise Relationship Manager, LinkedIn EU
Ore 15.00-16.00
THE NEW MARKETING - IL FUTURO HA UN CUORE ANTICO
È possibile rivedere il panel qui: Parte V
Fabio Ancarani, Professore Ordinario di Marketing, Università di Bologna e Associate Dean, BBS Bologna Business School
Michele Costabile, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese, Università LUISS - Direttore, LUISS X.ITE - Centro di Ricerca su Comportamenti Economici e Tecnologie
Chiara Mauri, Professore di marketing e direttore della Scuola di Economia e Management, LIUC - Università Cattaneo & segretario generale, Società Italiana di Marketing
Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing e Coordinatore Indirizzo Marketing and Sales, CdL Business Administration, Direttore Master in Economics, Media and Communication Management, Università di Roma Tor Vergata
Luca Pellegrini, Direttore Department of Business, Law, Economics and Consumption, IULM
Ore 16.00-17.00
LE NUOVE FORME DELLA COMUNICAZIONE
È possibile rivedere il panel qui: Parte VI
Alberto dal Sasso, Southern Europe Cluster Leader, Nielsen
Alberto De Martini, Ceo, Conic
Gaetano Di Tondo, VP Communication & External Relations Director, Olivetti e Presidente, Associazione Archivio Storico Olivetti
Francesco Dondina, Designer e artista, docente di culture visive e di progettazione grafica
Andrea Fontana, Presidente, Storyfactory e Docente di Corporate Storytelling, Università di Pavia
Ore 17.00-18.00
IL NUOVO RETAIL TRA METAVERSO E TERRITORIO
È possibile rivedere il panel qui: Parte VII
Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
Giuliano Noci, Professore Ordinario di Strategia & Marketing e Prorettore Polo territoriale cinese, Politecnico di Milano
Giorgio Santambrogio, Ceo, Gruppo VéGé
Giuseppe Stigliano, Global Ceo, Spring Studios
Marcello Pace, Ceo, Scarpe & Scarpe S.p.A