MERCOLEDÌ 19 MARZO

19/03/2025, ore 10.00-13.00 - Milano Marketing Festival 2025


10.00 Industria e Marketing: connessioni vincenti

Lara Botta, VP - Sustainable Packaging Lead & Innovation Manager, BOTTA EcoPackaging 

Costantino Criaco, Co-Direttore Generale, Farmacie Stilo - Pharmedia Marketing Academy  

Pietro Curtolillo, Marketing & Communication Director, Crif 

Gaetano Di Tondo, VP Communication & External Relations Director, Olivetti e Presidente, Associazione Archivio Storico Olivetti 

Alberto Federici, Direttore Marketing, Unipol Assicurazioni  

Mauro Ferraresi, Professore associato, Università IULM, Direttore, Master in Management del Made in Italy 

Paolo Mancuso, Director Development and new projects, Eleganzia Hotels & Spas - Forte Village 

Andrea Pennacchioni, Marketing Director, Gismondi 1754  

Fulvio Marcello Zendrini, Professore, Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo  


11.30 Innovazione, sostenibilità e nuovi linguaggi: le aziende giovani 

Mario Ferretti, Founder & Chief Strategy Officer, Wayla

Nicolò Santin, Ceo e Co-Founder, Gamindo 


12.00 Milano Cortina 2026: valorizzare lo sport tra territorio e innovazione

Antonio Severino, Practices & Innovation Director, GroupM Entertainment Italia


12.45 Un sorso di cultura al giorno: presentazione del libro “Il mio impact job. Disegna il lavoro che rende felice te e il pianeta” e “Cose molto italiane. Le icone che hanno fatto la storia del Made in Italy”

Stefano Saladino, Co-Founder, Evidentia Benefit Co e co-autore ‘Il mio impact job’  

Camilla Sernagiotto, giornalista, Corriere della Sera e Sky TG 24, autrice ‘Cose molto italiane’ 


13.00 Chiusura dei lavori del secondo giorno




Speaker

Registrati all’evento