Ore 16.00 - 16.10 - IL POSIZIONAMENTO DI UN BRAND E LA SUA ESTETICA NEL DIGITALE
Marta Terenzani, Chief Design Officer, Diana
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Ore 16.10 - 16.20 - UN MAGAZINE DI EXPERIENCE NEL LUSSO
Giulia Pessani, Direttore, Gentleman
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Ore 16.20 - 16.30 - IL FASCINO SENZA TEMPO DELLA GIACCA DA LAVORO
Michele Lupi, Direttore Progetti Speciali Uomo, Gruppo Tod’s
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Ore 16.30 - 16.40 - L'ARTE SARTORIALE INCONTRA IL MONDO DELL'OROLOGERIA
Gabriele Pasini, Direttore creativo, Pasini
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Ore 16.40 - 16.50 - UN UOMO PER TUTTE LE STAGIONI
Paolo Colurcio, Ceo, Corso Mille
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Ore 16.50 - 17.00 - LA SCIENZA DEI FILATI, L'ARTE DELLA CALZA
Michele Lazzari, Direttore commerciale, ANT45
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Ore 17.00 - 17.10 - L'ARTIGIANALITÀ CONTEMPORANEA MADE IN ITALY
Vincenzo Sansonne, Direttore Creativo, Giannetto
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Ore 17.10 - 17.20 - NEL CUORE DELLA TRADIZIONE SARTORIALE MANTOVANA
Giovanni Bianchi, Responsabile Ufficio Stile, LUBIAM
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