Stefano è un leader aziendale con una vasta conoscenza del mercato e una comprovata esperienza nello sviluppo e nell'esecuzione di iniziative multidisciplinari, gestione delle relazioni e capacità di comunicazione.
Nato in Italia, ha lavorato in diverse aziende del settore automobilistico e delle macchine mobili. Fin dall'inizio della sua carriera ha sempre viaggiato e ha vissuto all'estero per la maggior parte della sua vita, apprezzando la diversità culturali, soprattutto in Asia dove ormai vive da circa 10 anni.
Ha iniziato la sua carriera in posizioni tecniche e po, nonostante la giovane età, ha avuto l'opportunità di passare a un ruolo manageriale e coinvolto nella creazione e nell'espansione della filiale italiana di uno dei leader mondiali nel "remanufacturing" di componenti per automobili e motociclette.
Nel 2011 entra a far parte del Gruppo COBO. Riportando al Global CEO, è stato responsabile della creazione e del potenziamento dell'organizzazione regionale per differenziare i contenuti aziendali e guidare ulteriormente la crescita aziendale. Grazie a un lavoro di squadra affiatato, la regione Asia Pacific copre ora una quota significativa del fatturato consolidato del Gruppo.
Di solito trascorre il tempo libero con la famiglia e gli amici, leggendo libri, facendo escursioni ed esplorando nuovi posti e cibo.