Nata in Polonia, laureata alla Heriot-Watt University, Ninell Sobiecka inizia la sua carriera nel 1997 presso PepsiCo. Nel corso degli anni, ha ricoperto ruoli di valore presso Danone e Henkel, in Polonia, Francia e Germania. Ninell è entrata in L’Oréal nel 2006 come Marketing Manager per L’Oréal Dermatological Beauty in Svizzera. Nel corso degli anni ha assunto ruoli chiave in Europa e ricoperto posizioni con crescenti responsabilità prima come Marketing Manager Vichy in Germania e successivamente come General Manager Vichy in Russia. Il suo percorso l’ha poi portata alla nomina di General Manager L’Oréal Dermatological Beauty in Russia.
Nel 2016 è stata nominata Direttore Generale di L’Oréal Dermatological Beauty per l'Asia Pacifica. Ha lanciato la Divisione in diversi Paesi, digitalizzato il modello di business e fatto crescere fortemente l'e-commerce ed il canale medicale.
Nel 2021 è tornata in Russia e ha assunto il ruolo di Deputy General Manager responsabile della divisione CPD (Consumer Products). Nel 2023 è stata nominata Presidente e Amministratore Delegato per la Russia e la Comunità degli Stati Indipendenti. Dal 1 gennaio 2024 è Presidente e Amministratore Delegato di L’Oréal Italia.