Nastaran è la mente commerciale del marchio, che si sforza di raccontare la storia. È una persona che parte da sola, che lavora instancabilmente in team e che impara velocemente. Professionista con un'ampia prospettiva e una visione orientata al futuro, che accoglie le sfide e mantiene un atteggiamento strategico, analitico e di problem solving di fronte a situazioni inaspettate.
Nastaran ha conseguito la laurea triennale in ingegneria informatica a Cipro e si è laureata come miglior studente del suo dipartimento. In seguito, ha lavorato come sviluppatrice di software in Iran per tre anni. Le sono state offerte due borse di studio (una delle quali era "Alta Scuola Politecnica") del Politecnico di Milano, ha deciso di trasferirsi in Italia per conseguire la laurea specialistica in Ingegneria gestionale. Dopo essersi laureata con lode al Politecnico di Milano, per quattro anni ha lavorato in un paio di aziende IT di Milano, svolgendo ruoli di gestione.
Per inseguire la sua vera passione, nel 2015 ha deciso di iscriversi al Master in Fashion and Luxury Brand Managementpresso l'Istituto Marangoni di Milano. Un anno dopo si è laureata come migliore studentessa del corso.
Nel 2020 riceve un'ottima offerta di lavoro da una multinazionale attiva nel settore della moda, ma decide di unirsi alla sorella per realizzare il loro desiderio di sempre: lanciare PAIRI DAEZA, per rivendicare la loro identità soppressa e il patrimonio iraniano in pericolo.