Mirco Cerisola è Country Director per l’Italia di Too Good To Go dal 21 novembre 2022.
Fin dall’inizio in azienda nel 2020 come Head of Sales Italia, Mirco ha dimostrato le sue doti manageriali, costruendo un team che in poco tempo è arrivato a contare persone distribuite su tutta la penisola, con l’obiettivo di diffondere la mission anti-spreco di Too Good To Go. Sotto la sua direzione, più di 20.000 nuovi partner ed esercenti commerciali si sono uniti all’app per salvare, tramite la creazione delle Magic Box, prodotti invenduti che altrimenti sarebbero stati gettati, uno spreco di risorse che comporta danni economici, sociali e ambientali.
Mirco Cerisola non è stato un pilastro solo per il ramo italiano dell’azienda, ma ha riscosso risultati a livello internazionale, prima come Head of Sales ad interim in Svezia e successivamente come Head of Sales ad interim in Germania. In entrambi i paesi ha amplificato le performance del team Sales, con un incremento del 100% nella crescita e nei risultati in tre mesi di attività nel paese nordico. Dopo un successo analogo riscontrato in Germania, l’evoluzione di Mirco come Country Director Italia è stata solo un’ulteriore tappa di una professionalità dimostrata a tutto tondo. Dal 21 novembre 2022 guida le operazioni in Italia, con l’obiettivo di diffondere in modo ancora più capillare l’attività di Too Good To Go in tutta la penisola.
Mirco, prima di iniziare il suo brillante cammino all’interno della struttura dell’app anti-spreco n.1 in Italia e nel mondo, ha sviluppato le sue competenze commerciali e di management prima all’interno dell’aggregatore Facile.it e poi presso il portale di delivery Just Eat, affermandosi come professionista nello sviluppo e ampliamento delle piattaforme digitali.