Azienda di famiglia, con uno spirito imprenditoriale, che segue il mercato in continua evoluzione basato su una forte creatività.
Dalla fondazione di Massimo Bonini nel 1985, il gruppo si è trasformato costantemente, ispirato da uno spirito intraprendente e dalla creazione di valore.
Massimo Bonini è oggi strutturato da una collezione di marchi coerenti e complementari tra di loro, con una presenza globale. Adottando un modello multimarca il gruppo vanta un'identità distintiva, un know how particolare, con capacità di identificare e attuare strategie.
Conduciamo una visione a lungo termine per attrarre talenti.
I co-fondatori, Massimo Bonini e sua moglie Sabrina Scarpellini, hanno aperto illoro primo showroom in Via Montenapoleone a Milano alla fine degli anni '80.
Con quasi trent'anni di esperienza e una vasta conoscenza del mercato, il successo dell'azienda è cresciuto a livello globale.
Massimo Bonini Showroom distribuisce ora 40 marchi uomo e donna e opera a livello internazionale in più di 85 paesi dai suoi uffici situati a Milano, New York e Hong Kong.