Jennie Enterprise è un’imprenditrice visionaria che ha fondato e sviluppato un portfolio diversificato di aziende di successo e a cui vengono riconosciute immaginazione pratica e disciplina implacabile. A 13 anni, Jennie comincia a manifestare il suo spirito imprenditoriale avviando la prima attività: un circolo di tennis a Shelter Island, dove trascorreva le estati conla famiglia. In seguito, da studentessa lungimirante alla Fordham University, lancia un'azienda di intrattenimento nel campus universitario, vivacizzando gli spazi di aggregazione con contenuti culturali dal vivo. Dopo essersi laureata in legge alla Fordham Law School e aver studiato alla London School of Economics, ha incanalato la sua visione sviluppando i Reebok Sports Club, aperti a partire dal 1995 e precursori dell’”approccio lifestyle". L’idea di “lusso personalizzato” costruito per rispondere alle esigenze dei singoli, a quel tempo non ancora una nozione diffusa. Ma Jennie aveva già intuito quel trend. Espandendo questo concetto, nel 2001 fonda CORE: a New York, un’azienda lifestyle basata sul concetto di membership - sull’affiliazione di soci - che come un curatore si occupa di individui, esperienze, proprietà, servizi, approfondimenti, cultura e intrattenimento. I soci di CORE: sono leader nei settori dell'arte, dell'architettura, degli affari, dell'intrattenimento, della moda, dei media, della politica, dello sport, della scienza e della tecnologia.
CORE: esemplifica il talento di Jennie nell’aggregare community, nello sviluppare esperienze culturali utilizzando canali tradizionali e nuovi, nello sviluppare ambienti accoglienti che facilitano il rapido proliferare di nuove idee di business -dal concept all'esecuzione, costruendo forti identità di marca e stabilendo “piattaforme” generative di iniziative rilevanti. Piattaforme in cui i più importanti leader di pensiero dei nostri giorni si interrogano e si espongono per innescare una trasformazione tangibile e positiva nel mondo. Orgogliosa delle sue origini Italiane, nel 2019 Jennie decide di esportare CORE: a Milano, che aprirà le porte alla sua comunità crescente entro il 2021, e di dividere il suo tempo tra gli Stati Uniti e l’Italia.
Dangene Enterprise è un’imprenditrice visionaria che ha trasformato l'industria dello skincare fondando il rinomato dangene Institute. La sua missione è quella di migliorare progressivamente i danni procurati dal naturale processo d’invecchiamento, dall’inquinamento e da patologie croniche stimolando - grazie ad innovativi protocolli - la capacità intrinseca della pelle di rigenerarsi. Dangene scopre la sua passione in giovane età e, soffrendo personalmente di una forma acuta di acne, trascorre decenni a fare ricerche approfondite per reinventare la cura della pelle, fino ad implementare un processo estremamente efficace - multi-strato e costruito ad personam - per trattare l'invecchiamento e le pelli cronicamente stressate. Combina tecnologie anti-età all’avanguardia - come laser, LED e ossigeno iperbarico - con un approccio medico-scientifico e abilità tecnica. I suoi protocolli brevettati sono assimilabili a dei “circuit training” per la pelle. Il dangene Institute cambia profondamente il paradigma, applicando le tecnologie più avanzate in programmi personalizzati. Mentre continua ad evolvere i suoi protocolli “trasformativi”, Dangene si divide tra New York e Milano, dove non vede l'ora di inaugurare la sua seconda location all’interno di CORE: Milano nel 2021.