Filippo Cavalli (1974), laureato in Economia Aziendale con specializzazione in Ges;one delle Imprese Internazionali, presso l’Università Bocconi di Milano, ha iniziato la sua aDvità lavora;va in Nestlè. Ha faHo il suo debuHo nel seHore moda con il Gruppo Miro Radici ed è successivamente entrato a far parte di FoxTown Factory Stores dove ha seguito il progeHo dell’apertura del primoFactory Outlet in Cina. Passa quindi alla mul;nazionale inglese McArthur Glen DesignerOutlets con responsabilità della Region Sud Europa. Entra poi a far parte del Gruppo Zegna dove ricopre svaria; incarichi tra cui il ruolo di Dire@or Licenze e Partnership. La successiva esperienza è presso la Maison ValenEno dove assume il doppio incarico di Licensing Director ValenEno e Managing Director RED ValenEno.Dal 2017 è in Style Capital SGR, fondo italiano di private equity specializzato in inves;men; in aziende del seHore moda e lusso, dove ricopre il ruolo di Partner, oltread essere membro del Consiglio di Amministrazione delle partecipate Autry, Zimmermann, Luisaviaroma, forte_forte, MSGM, Soeur.Svolge aDvità di lecturer presso il MAFED dell’Università Bocconi, il Master in Luxury Goods della Luiss Business School e il Master EMLUX dell’Università CaHolica del Sacro Cuore. È co-autore di varie pubblicazioni di seHore tra cui “Travel Retailing, Analysis, Strategy and Best PracEces” edito da Franco Angeli (2009) e “Quando il Made in Italy ba@e la crisi: lesson learnt” edito da Mcgraw Hill (2015).Vive a Bergamo, è sposato con Francesca ed è papà di Ludovica, Viola, Agnese e Sveva