speaker Federico Capeci

Federico Capeci
Managing Director, Kantar

Federico Capeci è CEO della divisione Insights per Italia, Grecia, Belgio e Israele di Kantar, network di ricerche di mercato leader nel mondo, ed è tra i più noti e apprezzati ricercatori in Italia sui nuovi trend sociali e sulle tematiche digitali. Research Manager in Coca-Cola Italia prima, poi CEO di OTO Research (Gruppo Fullsix), ha fondato nel 2008 Duepuntozero Research (Gruppo DOXA) la prima social media research agency italiana. Frequent speaker in importanti convegni nazionali e internazionali sui temi legati alla comunicazione, al marketing digitale, ai nuovi trend, alla social media analysis e alla co-creation, insegna Data Management e Consumer Insights all’Università Cattolica di Milano. Tra gli altri, è autore di “Generazioni” edito da Franco Angeli, un libro largamente diffuso sulle tematiche generazionali e sul loro impatto nella società e nel business. 


Milano Marketing Festival 2020

PARTECIPAZIONE AI CONVEGNI:

Le nuove forme della comunicazione al di là dello spot
02/07/2020, orario: 11:00 - 12:00