Nato a Roma nel 1960, Antonello De Medici si laurea a La Sapienza di Roma e inizia la sua carriera nelle Risorse Umane di Italaquae (marchi Sangemini e Boario).
Nel 2003 entra nel mondo dell’ospitalità. Lavora per Starwood (oggi acquisita da Marriott) e diventa Area Managing Director Venice Marriott International e Chair East Italy Business Council Marriott. Nel 2020 il passaggio a Hilton dove entra come General Manager in Hilton Molino Stucky Venice.
Il 3 Gennaio 2022 viene nominato Group Director of Operations per Rocco Forte Hotels con la responsabilità e la supervisione di vendite, marketing, risorse umane e strategie IT dei 14 hotel a 5 stelle del gruppo, con particolare focus sulle strutture italiane e sulle aperture previste a Milano con Rocco Forte House e The Carlton.
«Una persona di esperienza ed eclettica come Antonello ci permetterà di avere una struttura ancora più solida e di accelerare la nostra espansione. Sono felice che abbia scelto di lavorare nel nostro team», ha commentato Sir Rocco Forte. Dal canto suo Antonello De Medici ha dichiarato di essere «Onorato di entrare in questa famiglia e di poter dare il mio contributo alla crescita di un marchio così prestigioso».