Funzionario Titolare di Servizio dell’Organismo di Indennizzo Italiano.
Il servizio Organismo di Indennizzo ha come principale compito il risarcimento delle vittime della strada di incidenti causati da non assicurati e non identificati avvenuti in Italia e causati da stranieri di paesi SEE, ed anche di incidenti avvenuti in paesi comunitari a danno di un italiano, per un totale di circa 2.000 richieste l’anno.
Lo stesso servizio ha gestito dal 2013 una ulteriore attività, il Centro Informazione Italiano, deputato ad indicare le coperture assicurative di veicoli coinvolti in incidenti stradali in Italia ed in tutti paesi comunitari.
Svolge una intensa attività comunitaria in particolare a Bruxelles, attività che coinvolge tutti paesi Europei nell’armonizzare la quarta direttiva e vede impegnata l’Italia in prima linea.
L’Arch. Damardji è membro permanente del gruppo di lavoro sull’armonizzazione dei Fondi e Bureaux che ha dato poi vita (2020) all’Associazione CoB.
Procuratore speciale, in nome e per conto di Consap, per la stipula degli atti per la concessione dei mutui in favore delle vittime dell’usura.