speaker Stéphane Boujnah

Stéphane Boujnah
CEO e Presidente del Managing Board, Euronext

Stéphane Boujnah è CEO e presidente del Managing Board di Euronext.

Prima di entrare in Euronext, Stéphane Boujnah è stato responsabile di Santander Global Banking and Markets per l'Europa continentale. Dal 2005 al 2010, è stato Managing Director presso Deutsche Bank responsabile dello sviluppo delle operazioni di investment banking in Francia. In precedenza ha fondato KM5 Capital, una società di consulenza specializzata nella raccolta di capitale e nella consulenza M&A per fondi di venture capital e società tecnologiche innovative. Dal 2000 al 2002, è stato direttore del team M&A europeo di Credit Suisse First Boston Technology Group a Palo Alto e Londra. Dal 1997 al 1999, Stéphane Boujnah è stato consigliere senior del ministro francese dell'economia, delle finanze e dell'industria, Dominique Strauss-Kahn. Ha iniziato la sua carriera nel 1991 come avvocato d'affari presso Freshfields.

Si è laureato all'Institut d'Etudes Politiques de Paris. Ha conseguito un master e un dottorato in legge presso la Sorbona di Parigi, un LLM in legge presso l'Università del Kent e un MBA presso Insead.

È fondatore e vicepresidente del think tank En Temps Réel, e presidente del consiglio di amministrazione di Accentus e Insula Orchestra. È vicepresidente del consiglio di amministrazione di Prométhée Education.


MilanoParigiCapitali 2022

PARTECIPAZIONE AI CONVEGNI:

MilanoParigiCapitali
13/09/2022, orario: