Sabrina è direttore del Program 5G di Vodafone Italia dal 2017. È inoltre direttore dello sviluppo soluzioni, prodotti e partnership per Vodafone Business Italia ed è direttore marketing grandi clienti e Pubblica Amministrazione.
Ha guidato la sperimentazione 5G di Vodafone a Milano, il più grande laboratorio 5G a cielo aperto: una partnership di 38 aziende, startup e istituzioni pubbliche creata per sviluppare 41 nuovi servizi abilitati dal 5G nei settori Sanità, Sport, Sicurezza, Smart City, Energia, Mobilità, Manifattura, Logistica, Retail, Intrattenimento, Educazione. Ha coordinato il lancio commerciale del 5G di Vodafone, primi in Italia, a giugno 2019 e il lancio commerciale dei servizi e delle soluzioni 5G Consumer e Business in Italia.
Inizia la sua carriera in Vodafone nel 2000 e ricopre progressivamente diversi ruoli con al centro l’innovazione, dal mondo dell’online al digital alle soluzioni IoT. Nel 2014 si sposta a Londra e guida, per il Gruppo Vodafone, lo sviluppo dei servizi di comunicazione integrata, collaboration e soluzioni digitali in Europa e Asia.
Prima di Vodafone ha lavorato in Monitor Deloitte fra Londra, il Medio Oriente e Milano, gestendo clienti a livello internazionale con focus su strategia di sviluppo e gestione del portafoglio prodotti e brand.
È laureata in Management & Business Administration presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” e si è specializzata in Business Administration and Internationalization alla Wharton School of the University of Pennsylvania.