Massimo Brizi ha un’esperienza pluriennale nel Marketing dei settori Telco e Utilities, con focus principale sulle tematiche di Digital Transformation, Business Innovation, e strategie di Customer Value Management. Attualmente ricopre il ruolo di Chief Marketing Officer in A2A Energia, società di vendita di Luce, Gas e Servizi del Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana che opera nei settori ambiente, energia, calore, reti e tecnologie per le città intelligenti E’ membro del board di NEN, full digital player dell’energia, lanciato dal gruppo A2A nel 2020.Da Gennaio 2017 a Dicembre 2018 ha diretto la Business Unit Digital Solutions di Digitalgo, hub di tecnologia e creatività con 120 esperti digitali e 8 uffici nel mondo, sviluppando progetti di marketing digitale per grandi Clienti, fra cui TIM, American Express e Green Network. Precedentemente aveva ricoperto diversi ruoli manageriali nel gruppo Telecom Italia, tra i quali la direzione delle funzioni di Customer Experience & Customer Journey Design, di Vertical Markets & Partnership nella divisione Consumer, di Customer Value Management nella divisione Small Business. Nel 2005 – 2007 ha avuto la responsabilità dello sviluppo offerta Digital e Servizi Innovativi in TIM Brasile. E’ laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università La Sapienza di Roma.