Marco Montagnani è un General Manager con oltre 25 anni di esperienza nel settore dell'ospitalità, caratterizzato da una carriera che lo ha visto protagonista nei vari ambiti dal food & beverage al sales & marketing e revenue management, sino al raggiungimento della Direzione Generale di importanti strutture alberghiere.
Nel 2019, Marco ha assunto un ruolo fondamentale nella riqualificazione e ristrutturazione del Grand Hotel Victoria Concept & Spa sino all’apertura del 2021, portando con sé una visione innovativa e una dedizione senza pari.
La sua leadership ha spinto il gruppo R Collection a raggiungere nuovi standard di eccellenza, con miglioramenti significativi in qualità e soddisfazione degli Ospiti.
Ispirando e motivando il suo staff, Marco favorisce un ambiente di lavoro dinamico e orientato ai risultati, guidando il team verso l'eccellenza.
La sua passione e ambizione sono centrali nel garantire esperienze straordinarie per gli ospiti, facendo del Grand Hotel Victoria un punto di riferimento nel panorama delle strutture del lusso.