Marco Armellino è il co-founder e Presidente di AWorld, piattaforma e mobile app dedicata al mondo della sostenibilità. AWorld è l’app ufficiale a supporto della campagna delle Nazioni Unite ACTNOW che promuove l’importanza delle azioni individuali nel contrasto alla crisi climatica.
AWorld è una guida che vuole ispirare le persone a vivere una vita più sostenibile. Uno strumento semplice e immediato che consente di migliorare il proprio impatto e misurare i propri progressi
Prima di avviare il progetto AWorld ha maturato una lunga esperienza nel campo della comunicazione web e dell’ecommerce co-fondando nel 2005 l’agenzia Tembo.
Uscito dall’azienda nel 2017 si è dedicato alla consulenza eCommerce per brand Italiani e internazionali tra cui Harrys of London, T-Anthony, Dee Ocleppo, Active Ride Shop e Paco Pet Shop.
Dalla fine del 2018, seguendo la propria passione per la sostenibilità, ha abbandonato ogni altra attività per fondare e dedicarsi a tempo piano a AWorld insieme ai soci Alessandro Armillotta e Alessandro Lancieri e a un team di sviluppatori, graphic designer ed esperti di sostenibilità.