Chief Financial Officer dei Porti di Genova e Savona Vado, è responsabile della gestione finanziaria dell’Ente ed è esperta in operazioni finanziarie complesse per la realizzazione di investimenti, in sistemi di valutazione delle performance e in sistemi di monitoraggio delle opere pubbliche. Dirige il Controllo di Gestione ed è responsabile Anticorruzione e Trasparenza. È Consigliere di Amministrazione di società partecipate da AdSP.
Relatore in diversi convegni in materia di Programmazione Finanziaria, Investimenti per l’adeguamento e sviluppo nei porti, PNRR. Docente al Master universitario di II livello in “Innovazione nella Pubblica Amministrazione”.
Ha laurea in Economia e Commercio, Master universitario di primo livello in Diritto Tributario Internazionale/Comunitario e Operazioni Societarie Straordinarie. In precedenza, ha svolto diversi incarichi di responsabilità nei settori amministrativo-contabile, di controllo strategico, valutazione dei dirigenti e di revisione contabile sia in enti pubblici che società private.