Juri Franzosi
Direttore generale, Lombardini22
Milano, 12 gennaio 2021 – Juri Franzosi, 44 anni, già Direttore Generale di ANCE Varese e anima del FIDEC, il Forum Italiano delle Costruzioni, entra nella squadra di Lombardini22 come Direttore Generale.
Juri Franzosi si affianca a Franco Guidi, Amministratore Delegato, ed Elda Bianchi, CFO, con l’obiettivo di consolidare la struttura gestionale del Gruppo che si è confermato al vertice della classifica delle Top 200 società italiane di architettura e design per fatturato stilata dalla società Guamari.
LOMBARDINI22 è un Gruppo leader nello scenario italiano dell’architettura e della progettazione integrata che opera a livello internazionale ed è specializzato nei settori Office, Retail, Urban, Living, Hospitality e Data Center. Un Gruppo che in poco più di 10 anni di attività è cresciuto in modo esponenziale, quintuplicando fatturato e personale, puntando sull’Italia e sui giovani, ponendo un’attenzione particolare a Milano e alle sue dinamiche, investendo sulle tecnologie e sull’innovazione e dando spazio anche all’arte e alla cultura. Così il Gruppo ha raggiunto il 1° posto nella classifica delle Top 200 società italiane di architettura e design in base al fatturato. La comunità di professionisti si compone di circa 300 persone tra architetti, ingegneri, designer, specialisti della comunicazione, con un’età media che sfiora i 35 anni.
PARTECIPAZIONE AI CONVEGNI:
18/04/2023, orario: 16.00