Gianluca Mari, romano, dopo avere discusso la tesi di laurea dal titolo: “Le Opportunità di Investimento Immobiliari nei Mercati Emergenti” ha iniziato la sua strabiliante carriera prima da Agente Immobiliare poi da Imprenditore Immobiliare.
Fin da subito si è dimostrato leader nel settore della mediazione delle compravendite residenziali romane.
Pluripremiato da Re/max Italia e da Re/max International, durante quest'ultimo decennio si classifica sempre nelle prime 10 posizioni Nazionali per essersi distinto con le sue performance di vendita tra oltre 4000 operatori immobiliari e per ben cinque anni consecutivi conquista il gradino più alto del podio Nazionale.
Determinato e incontentabile, Gianluca sentiva una profonda necessità: “Creare un progetto di commercializzazione Vincente per le unità immobiliari residenziali, tale da poterle vendere in Overprice rispetto al prezzo di richiesta del venditore”.
Ritorna in accademia e prende due Master alla Bocconi, il primo nel 2017 in Marketing Immobiliare ed il secondo nel 2018 in Real Estate Marketand Valuation.
Nel 2019 fonda la sua squadra MARI Team Immobiliare composta da consulenti immobiliari, architetti, home stager, real estate contract manager, notaio, mediatore creditizio, geometri, real estate photographer, avvocati immobiliari, impresa di costruzioni, grafici ed esperti della comunicazione online ed offline, video maker, compagnia di assicurazione per la casa.
Insieme a tutto il Team Immobiliare, Gianluca condivide la sua Mission mirata ad una sostanziale Evoluzione delle modalità tradizionali per commercializzare gli immobili e tempo pochi mesi, arriva la prima di una lunga serie di Vendite in Overprice.
Oggi, MARI Team Immobiliare grazie al suo Progetto di Commercializzazione Vincente è nota al mercato per averne apportato l’Evoluzione della Mediazione Immobiliare.