Con oltre 25 anni di esperienza nell’Investment Banking maturata in primarie banche italiane ed internazionali, Daniela Orlando da Agosto 2016 ricopre il ruolo di Responsabile dell’Industry Retail & Luxury per la Direzione GlobalCorporate della Divisione IMI Corporate & Investment Banking di Intesa Sanpaolo,con responsabilità sulla strategia e sullo sviluppo commerciale di più di300 clienti large corporate italiani ed internazionali.
In precedenza, sempre all’interno di Intesa Sanpaolo, Daniela Orlando è stata Head of ForeignCorporates e Global Head Industry Basic Resources andDiversified.
Prima del suo ingresso in Intesa Sanpaolo, Daniela ha ricoperto responsabilità crescenti in primarie banche internazionali, tra cui corresponsabile del team italiano di Investment Banking per Nomura, Responsabile del Coverage di diversi settori per ABN AMRO e successivamente Head of Global Network Banking Southern Europe and Middle East Hub per The Royal Bank of Scotland.
Laureata in Ingegneria Meccanica all’Università di Genova, ha conseguito il Master in Business Administration presso la SDA Bocconi.