Carola Bestetti, classe 1979, è CEO e seconda generazione di Living Divani, azienda italiana di design che ha fatto dell'imbottito il suo trademark.
Spinta dalla sua spiccata creatività ha affiancato, dal 2003, i genitori occupandosi inizialmente dell’export, mettendo a frutto l'esperienza maturata precedentemente all'estero.
Negli anni, combinando expertise e sensibilità estetica, ha iniziato a dedicarsi allo sviluppo delle nuove collezioni, un lavoro che conduce in grande sintonia con l’Art Director Piero Lissoni. Questo ha permesso a Living Divani di coinvolgere professionisti di calibro internazionale, che con il brand condividono il tratto e l’approccio progettuale, così come giovani talenti “scoperti” grazie a un puntuale lavoro di scouting.
Il suo profondo coinvolgimento e la passione per il mondo del design, le hanno consentito di prendere parte a giurie internazionali di importanti manifestazioni di settore, come il Salone Satellite Milano, rispettivamente nel 2013 per la selezione inziale e nel 2015 per quella finale, il Salone Satellite Shanghai nel 2017 e il Furnex nel 2017 (Il Cairo).
Fin dal suo arrivo, grazie all’entusiasmo e alla capacità di confronto, Carola porta avanti una tradizione importante raffrontandosi con le dinamiche di un mercato in continua metamorfosi.
Parallelamente supervisiona il reparto marketing e comunicazione.