Attila Kiss è nato in Ungheria ed ha studiato a Budapest fino alla maturità, per trasferirsi poi con la famiglia in Italia, dove si è laureato in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano. Ha iniziato la sua carriera come consulente strategico presso Value Partners, facendo parte del team dallo spin-off da McKinsey. Ha collaborato in progetti di portfolio management, strategia commerciale e distributiva, politiche di pricing, razionalizzazione industriale ed ottimizzazione logistica.
A 28 anni è stato nominato Amministratore Delegato della società produttiva ungherese di Mandarina Duck ed ha progressivamente portato prima la produzione, poi lo sviluppo del prodotto, presso i diversi stabilimenti di proprietà o presso i terzisti locati tra Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia. In quegli anni ha portato il brand nei mercati dell’Est Europa, aprendo anche attività di retail diretto e franchising da Budapest a Praga e da Varsavia a Mosca. Successivamente è stato Direttore Commerciale di Alviero Martini, quintuplicando il fatturato dell’azienda nell’arco di quattro anni.
Dal 2005 ha lanciato la propria attività di consulenza, Mozaik Consulting Services, con l'obiettivo di assistere clienti italiani e internazionali, principalmente nel campo della moda e del lusso. E’ stato impegnato in vari progetti come Brand Positioning e Brand Extension (Philippe Stark, PZero, Shirò), Introduzione di nuove licenze (Armani-CONI, NBA), Gestione, sviluppo e ristrutturazione dei canali distributivi e delle attività retail (Les Copains, Tumi, Mondadori), Definizione portafoglio prodotti (Les Copains, La Via delle Spezie, Zani del Fra), Razionalizzazione della filiera per alcuni brand di calzature, abbigliamento e pelletteria (Sergio Rossi, Mary Short's Tricot, Balenciaga). Ha assistito prima il governo maltese poi il governo di Hainan (Cina) nello sviluppo di progetti esperienziali di lusso (shopping, ospitalità, food, intrattenimento) con l'obiettivo di sviluppare Malta e poi l'isola di Hainan come destinazione del turismo di lusso internazionale.
Dal 2012 è stato Amministratore Delegato di E-Cube, una JV realizzata tra il Gruppo Pirelli e CDTI nel settore automotive, per la produzione e distribuzione di sistemi e filtri antiparticolato. Ha razionalizzato i siti produttivi ed il portafoglio prodotti dei due gruppi tra Stati Uniti ed Europa, ed ha organizzato i canali distributivi di primo equipaggiamento, aftermarket e retrofit con uffici vendite negli USA, Giappone, UK, Svezia, Francia ed Italia. Dal 2014 prima come consulente, poi dal 2015 come Direttore Industriale, ha diretto l’area operations di tutte le categorie di prodotto per il brand Balenciaga. Nell’arco di 5 anni il brand ha più che triplicato il proprio fatturato, grazie a una profonda riorganizzazione di tutti i reparti dell’abbigliamento, pelletteria e calzatura. Ha gestito la trasformazione dell’Atelier, modelleria e sviluppo prodotto di abbigliamento a Parigi, il potenziamento dei servizi di sviluppo prodotto, industrializzazione e produzione abbigliamento offerti da Novara. Ha strutturato il reparto interno di modelleria e prototipia della pelletteria a Scandicci, infine ha avviato il progetto di gestione interna della calzatura.
Nel 2019 ha assunto l’incarico di Managing Director di Ermanno Scervino e dal gennaio 2020 ha iniziato ad occuparsi del progetto di Gruppo Florence con l’incarico di Amministratore Delegato