Dopo aver conseguito la Laurea con il massimo dei voti in Bocconi, inizia il suo percorso professionale in consulenza e successivamente presso una multinazionale del largo consumo nell’area Sales and Marketing. Nel 2002 entra nel settore turistico in Valtur dove ricopre incarichi di crescente importanza: dal marketing al revenue management, dallo sviluppo Prodotto alle vendite dirette fino a ricoprire la carica di Direttore Vendite. Nel 2008 viene chiamato dal Gruppo Blu Holding con cui collabora per sette anni ricoprendo, tra gli altri, anche il ruolo di Direttore Marketing di Gruppo e Direttore Tour Operating di Going. L’ingresso nel Gruppo Alpitour avviene nel maggio 2015 come Direttore Marketing di Gruppo e Direttore Commerciale per la Divisione Alpitour. Dal 2018 al 2020 ha ricoperto la carica di Amministratore Delegato del tour operator Press&Swan (appartenente ad Alpitour SpA e recentemente fuso in essa per incorporazione). Oggi è il Direttore Commerciale Alpitour SpA, la realtà di tour operator leader sul mercato italiano.