Martedì 23 aprile 
Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6, Milano

23 Aprile

MF 35 ANNI

MF è il giornale economico e finanziario nazionale di Class Editori, leader nell’informazione indipendente su borsa e mercati. Un quotidiano che nell'aprile 2024 compie 35 anni. Un arco temporale in cui il settore finanziario, il mondo delle imprese e tutto il sistema economico italiano è cambiato.

Questo anniversario è una ricorrenza speciale per ricordare e celebrare il passato: 35 anni di protagonisti, storie e successi che hanno contribuito a costruire il nostro Paese come lo conosciamo. Un'occasione altrettanto speciale per proiettarci verso il futuro, condividendo le nuove visioni e i modelli di eccellenza di domani.

Per questi motivi Class Editori propone un grande progetto multimediale, che ripercorre la storia di MF e racconta i protagonisti dell’Italia che innova. Un sistema di speciali televisivi, pubblicazioni ed eventi che comprende un Road To su Class Cnbc e UpTv, un esclusivo Gala Dinner con una mostra digitale, un'edizione speciale di MF pubblicata di lunedì, il volume a tiratura limitata Il Libro d’Oro della Finanza e delle Imprese e un’amplificazione digital su MilanoFinanza.it e i canali social del gruppo Class Editori.

Perché questi 35 anni di MF sono solo i primi.


In occasione dell’evento, Class Editori devolverà a Fondazione Dynamo Camp ETS un proprio contributo, già predeterminato, per il sostegno ai programmi di Terapia Ricreativa. Dal 2007 Dynamo Camp opera per il Diritto alla Felicità di bambini con patologie gravi o croniche e delle loro famiglie, con l’obiettivo di sviluppare la fiducia nelle proprie capacità e di migliorare la qualità della loro vita.

La partecipazione ai programmi del Camp offre loro occasioni di inclusione, socializzazione e spensieratezza lontani dalle incombenze quotidiane, in un ambiente protetto e con il supporto di personale qualificato e assistenza medico-infermieristica.

Organizzato da
Partner
Technical Partner
Charity Dinner a favore di