Apertura lavori
10.00 - 10.05
Il sostegno alla filiera italiana
10.05 - 10.20
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Carlo Ferro, Presidente, ICE
Gli investimenti americani nel settore della moda e del lusso in Italia
10.20 - 10.30
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Luca Arnaboldi, President American Chamber of Commerce in Italy
Dall’urban all’active sportswear, un mercato in ascesa
10.30 - 10.50
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Claudio Marenzi, CEO, Herno e Montura
Il polso della filiera & Quanto vale la sostenibilità per i brand del lusso
10.50 - 11.10
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Stefania Trenti, Responsabile Industry Research Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo
Certificare un bilancio ESG
11.10 - 11.30
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Jacopo Schettini Gherardini, Direttore Ufficio Ricerca, Standard Ethics
I campioni della digital transformation
11.30 - 12.00
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Alessandro Giancane, CEO, Vesenda
Jacopo Thun, CEO, Tailoor e CIO, Gruppo Reda
La tracciabilità nella filiera vitivinicola
12.00 - 12.20
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Francesco Zonin, Vicepresidente, Gruppo Zonin 1821
Rilanciare un marchio storico in chiave sostenibile
12.20 - 12.40
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Alessandro Pescara, CEO, Borbonese
L’importanza di una filiera local
12.40 - 13.00
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Giuseppe Santoni, CEO, Santoni
I vantaggi della tecnologia 3D, dallo sviluppo prodotto ai processi di marketing e vendita
13.00 - 13.20
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Giuseppe Donanzan, Presidente, Prisma Tech
Strategie per l’innovazione
13.20 - 13.50
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Customer experience, sostenibilità e supply chain: come rispondere alle esigenze di un consumatore consapevole/1
Fabio Canali, President, Southern Europe & North Africa, Lectra
Luxury shopfitting/2
Alfredo Zordan, Direttore Commerciale, Zordan