Milano Marketing Festival

21/03/2024, ore 9.30 - 16.00 - Milano Marketing Festival 2024

Apertura dei lavori terzo giorno


9.30  Retail Connection: le nuove frontiere del retail

Per rivedere il panel clicca qui

Letizia Cantini, General Manager, Svicom  

Rudy Collini, Presidente, Confcommercio Uniascom Provincia di Varese  

Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy  

Giorgio Santambrogio, Ceo, Gruppo VéGé 

Luca Zanderighi, Vicepresidente, TradeLab 

Serena Zilio, Marketing Director, Euronics Italia   


11.00  Educhiamo al futuro: talenti e nuove competenze per lo sviluppo del marketing

Per rivedere il panel clicca qui

Sara Bonfioli, CMO, Talent Garden 

Irene Bosi, Lecturer, Event Director at Kalemana Festival, Brand & Talent Management at Yoga Academy

Francesca Corrado, Founder, Scuola di Fallimento 

Chiara Mauri, Professore di marketing e direttore della Scuola di Economia e Management, LIUC - Università Cattaneo & segretario generale, Società Italiana di Marketing 

Luca Ruggi, HR Director, PwC Italia


12.00  Intelligenza artificiale e Deep sales, la strategia vincente nel 2024

Per rivedere il panel clicca qui

Claire Flament, Head of Customer Business, Sales Solutions, Mid Market & SMB France & Italy, Linkedin  


12.45  Break


14.00  Le nuove miniere: l’importanza delle risorse umane

Per rivedere il panel clicca qui

​Emiliano Maria Cappuccitti, Referente Scientifico Executive Programme Sviluppo Manageriale, Luiss Business School

Gianfranco Chimirri, Chief People Officer, Sace  

Ingrid Hollweck, Fondatrice e Amministratore Delegato, Coachpeople 

Paolo Iacci, Professore Gestione delle risorse umane, Università degli Studi di Milano

Marta Residori, Co founder Humantek, executive coach, Humantek 


15.00  Quali tecniche per il nuovo marketing

Per rivedere il panel clicca qui

Geo Ceccarelli, Chief Information Officer

Nicola D’Alba, Head of Customer Business - Sales Solutions (MM&SMB)  SOUTH West Europe, Linkedin  

Alessio Fattore, Groupe Chief Data Officer & Head of Data Sciences, Publicis Media

Alessio Garbin, Global Digital Strategy Director, Barilla 

Matteo Giarrizzo, Head of Media & Digital Italia, Henkel  

Francesco Tenti, manager culturale, consulente artistico, fondatore e Ceo, Totally Imported


16.00  Chiusura dei lavori dell’8° Milano Marketing Festival




Speaker