Apertura dei lavori terzo giorno
9.30 Retail Connection: le nuove frontiere del retail
Per rivedere il panel clicca qui
Letizia Cantini, General Manager, Svicom
Rudy Collini, Presidente, Confcommercio Uniascom Provincia di Varese
Alberto Miraglia, Direttore Generale, Retail Institute Italy
Giorgio Santambrogio, Ceo, Gruppo VéGé
Luca Zanderighi, Vicepresidente, TradeLab
Serena Zilio, Marketing Director, Euronics Italia
11.00 Educhiamo al futuro: talenti e nuove competenze per lo sviluppo del marketing
Per rivedere il panel clicca qui
Sara Bonfioli, CMO, Talent Garden
Irene Bosi, Lecturer, Event Director at Kalemana Festival, Brand & Talent Management at Yoga Academy
Francesca Corrado, Founder, Scuola di Fallimento
Chiara Mauri, Professore di marketing e direttore della Scuola di Economia e Management, LIUC - Università Cattaneo & segretario generale, Società Italiana di Marketing
Luca Ruggi, HR Director, PwC Italia
12.00 Intelligenza artificiale e Deep sales, la strategia vincente nel 2024
Per rivedere il panel clicca qui
Claire Flament, Head of Customer Business, Sales Solutions, Mid Market & SMB France & Italy, Linkedin
12.45 Break
14.00 Le nuove miniere: l’importanza delle risorse umane
Per rivedere il panel clicca qui
Emiliano Maria Cappuccitti, Referente Scientifico Executive Programme Sviluppo Manageriale, Luiss Business School
Gianfranco Chimirri, Chief People Officer, Sace
Ingrid Hollweck, Fondatrice e Amministratore Delegato, Coachpeople
Paolo Iacci, Professore Gestione delle risorse umane, Università degli Studi di Milano
Marta Residori, Co founder Humantek, executive coach, Humantek
15.00 Quali tecniche per il nuovo marketing
Per rivedere il panel clicca qui
Geo Ceccarelli, Chief Information Officer
Nicola D’Alba, Head of Customer Business - Sales Solutions (MM&SMB) SOUTH West Europe, Linkedin
Alessio Fattore, Groupe Chief Data Officer & Head of Data Sciences, Publicis Media
Alessio Garbin, Global Digital Strategy Director, Barilla
Matteo Giarrizzo, Head of Media & Digital Italia, Henkel
Francesco Tenti, manager culturale, consulente artistico, fondatore e Ceo, Totally Imported
16.00 Chiusura dei lavori dell’8° Milano Marketing Festival