16.00 Registrazione dei partecipanti
16.30 Jewerly&Watches Talk - Le nuove sfide del lusso
2025, SCENARI E PROSPETTIVE
Stefania Lazzaroni, Direttrice Generale, Altagamma
OROLOGI, IL PUNTO DI VISTA DI UN BRAND LEADER
Augusto Capitanucci, Managing Director Mediterrean Countries, Hublot
LA STORIA, DA DIAMANTAIRE A IMPRENDITORE DI SUCCESSO
André Messika, Chairman, Messika Group
NEW BUSINESS MODEL, L’AUTO IN VIA MONTENAPOLEONE
Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato, BMW Italia
LA NECESSITÀ DELLA BELLEZZA
Alberto Cavalli, Direttore Generale Fondazione Cologni dei Mestieri d'Arte, Direttore Esecutivo Michelangelo Foundation for Creativity and Craftsmanship
BRAND REPUTATION, COME COSTRUIRLA, MANTENERLA, VALORIZZARLA
Federico Capeci, Managing Director, Kantar
VENDERE IL SOGNO: INTELLIGENZA EMOTIVA O INTELLIGENZA ARTIFICIALE?
Claudio Calì, Formatore nel campo della comunicazione e responsabile comunicazione e relazioni pubbliche
L’ELEGANZA PER LE NEXTGEN
Fabio Attanasio, imprenditore e divulgatore
19.00 Chiusura dei lavori e aperitivo di networking
A seguire gala dinner con consegna dei Gentleman Best Jewelers Awards